22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

LA MOKAOR E IMPLACABILE ANCHE AD ALESSANDRA

21-02-2016 10:38 - SERIE "C"
QUATTROVALLI ALESSANDRIA - CAFFE’ MOKAOR 0-3 (18/25 – 17/25 – 13/25)
CAFFE’ MOKAOR: Micillo(6), Motti, Di Rosa(16), Borrini(3), Atanassi (12), Gianotti, Castelli, Favini(18), Comello, Chiarello (6), Fiorenzi, Paggi (L1), Mosso (L2).
All. Todi-Vigliani

Ancora un 3-0 per la Mokaor, che ad Alessandria bissa il successo dell’andata con il massimo punteggio.
Opposte al Quattrovalli, le atlete di Todi e Vigliani, pur prive di Fiorenzi influenzata ed a referto solo per onor di firma, ma sostituita egregiamente da un’ottima Micillo, hanno vinto bene senza che le avversarie potessero porre freno agli attacchi bicciolani tenendo conto anche che le padroni di casa hanno commesso pochi errori
La Mokaor sempre attenta ed in partita ha disputato un’ottima gara, eseguendo ottime ricezioni più che positive, che hanno per messo al palleggiatore di distribuire il gioco sugli attaccanti, pronti a buttare la palla a terra, con Favini, Di Rosa ed Atanassi in doppia cifra.
L’inizio dell’incontro vede la Mokaor schierare: Borrini in palleggio con Chiarello opposto; Favini ed Atanassi ali; Di Rosa e Micillo centrali, con Paggi Libero.
Il primo set è equilibrato solo all’inizio, ma la maggiore esperienza delle bianconere è palese, tanto che sarà conquistato dalla Mokaor per 25/18.
Non cambia il risultato sia nel secondo (25/17) che nel terzo set (25/13), con l’Alessandria superata per 3-0.
Nel prossimo turno La Mokaor affronterà a Vercelli sabato 28 Febbraio il Fossano, in un incontro dove sarà determinate fare altri punti.
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it