07 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

LA MOKAOR CONFERMA LA SUA LEADERSHIP IN SERIE "C"

01-11-2015 09:50 - SERIE "C"
CAFFE´ MOKAOR - QUATTROVALLI ALESSANDRIA 3-0 (25/12 - 25/15 - 25/19)
CAFFE´ MOKAOR: Micillo, Motti, Di Rosa(11), Borrini(2), Gianotti (5), Castelli, Favini(13), Comello, Cerone(1), Chiarello (8), Fiorenzi(9), Paggi (L1), Mosso (L2).
All. Todi-Vigliani

E´ il terzo 3-0 su altrettanti incontri con cui la Mokaor i regola le avversarie nell´ attuale Campionato di Serie C.
Opposte al Quattrovalli Alessandria, le atlete di Todi e Vigliani, hanno vinto contro le mandrogne che nulla hanno potuto contro la formazione bicciolana che ha conquistato un altro successo con il massimo punteggio.
Ancora una volta con le esperte Favini e Di Rosa a guidare le compagne in ogni situazione, la Mokaor ha conquistato il primo ed il secondo set con facilità (25/11 e 25/15) senza troppo penare.
Solo nel terzo periodo grazie ad una serie incredibile di errori, dovuti sopra tutti a un rilassamento mentale, la Mokaor ha avuto un´attimo di difficoltà per altro risolto con un 25/19 finale, che ha permesso alle bianconere di continuare a mantenere la testa solitaria della classifica.
Nel prossimo la Mokaor dovrà affrontare per l´ennesima volta una trasferta sicuramente non certo vicina, in quel di Fossano contro la locale compagine.
La Mokaor avrà un solo obiettivo: quello di mantenere la testa della classifica.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account