25 Giugno 2019

news
percorso: Home > news > SERIE "C"

LA MOKAOR AUMENTA IL PROPRIO VANTAGGIO SULLE INSEGUITRICI

03-02-2019 08:32 - SERIE "C"
MOKAOR Volley– VBC SAVIGLIANO 3-0 ( 25-21 25-18 25-19 )

Bertolone 17 (+11), Sella 3 (+1), Bergamasco, Mossetti 6 (+2), Micillo, Comello, Mandelli 1 (+1), Rega 9 (+4), Paggi L1, Furgato L2, Zambotti 9 (+3), Bertinazzi 8 (+5), Fumarulo.
Allenatori: Reggio-Vigliani.


Nella prima giornata di ritorno la Mokaor, opposta alla non facile formazione del Savigliano, supera con merito le avversarie con un perentorio 3-0.
La partita che vedeva la capolista opposta alle cuneesi, era molto temuta dalle bicciolane tanto che l’esito dell’incontro non era assolutamente scontato, e poteva riservare delle sorprese.
Ma la Mokaor di sabato non ha tradito le aspettative scendendo in campo con grinta e convinzione dei propri mezzi, riuscendo ad incamerare altri tre punti che le permettono di mantenere la vetta della classifica.
Reggio e Vigliani schierano nel primo set: Sella in regia con Rega in posto due, Bertolone e Bertinazzi al centro, Mossetti con Zambotti ali, Paggi libero.
La Mokaor non parte bene, con il Savigliano che riesce a mettere in difficoltà le bicciolane sino al 12/9 a proprio favore.
Ma da quel parziale la Mokaor incomincia a macinare gioco ribaltando il periodo chiudendolo a proprio vantaggio per 25/20 con i due centrali Bertolone e Bertinazzi su tutte.
Nei restanti due set la Mokaor non sbaglia più riuscendo a superare le avversarie per 25/18 e 25/19, risultati che sanciscono il 3-0 finale.
La prova del nove per la Mokaor è stata superata, con il vantaggio che i punti in classifica sulla seconda, il Lasalliano, sono ora quattro.
Il prossimo incontro della Mokaor vedrà le bicciolane incontrare sabato 9 febbraio Il Montalto Dora.
Le eporediesi, nonostante la classifica sono una formazione in casa propria da prendere molto con le molle.
Non sarà certo un impegno facile

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]