18 Settembre 2019

news
percorso: Home > news > MINIVOLLEY

Il “MINI” chiude in bellezza

12-06-2019 10:36 - MINIVOLLEY

Domenica 9 giugno si è conclusa la stagione pallavolistica per i mini atleti S3 del presidente Borrini con la partecipazione al torneo di Bellinzago. Nonostante il tempo capriccioso ile vercellesi si sono alternate in campo sfida dopo sfida mancando per poco la possibilità di disputare le semifinali. Un applauso meritatissimo alla cucciola del gruppo ,la 2012 Amanda Avilia, schierata in campo nella categoria delle 2007/2008 pur di poter partecipare al torneo. E' stata bravissima senza timore e ha dimostrato gia' una ottima predisposizione a questo sport.
Ora il settore del minivolley va in vacanza e lo staff vuole ringraziare tutti gli atleti e le famiglie che hanno frequentato gli allenamenti durante l'anno e hanno partecipato ai tornei nei fine settimana. E' molto costruttivo, sia dal punto di vista fisico che della personalità, che le famiglie permettano ai loro piccoli sportivi di partecipare alle partite e di mettersi alla prova con le loro capacità.
In campo accompagnati da Laura, Simone, Federico e Federica sono state applaudite Amanda Avilia, Sofia Pessetti, Emma Cassataro, Eleonora Stella, Alice Francese, Laura Vercellone, Gaia Cerutti, Emma Maestrelli, Viola Demichelis, Giulia Di Pace, Arianna Fumarulo, Giorgia Avilia, Martina Rrucaj.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]