19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > MINIVOLLEY

Il "MINI" sul lago Maggiore

23-01-2017 18:33 - MINIVOLLEY
Sabato pomeriggio in trasferta sul lago Maggiore per il settore minivolley dell´S2M Vercelli che ha partecipato al torneo organizzato dalla società Rosaltiora Verbania, accompagnato da Laura Agostinoni e Michela Parente.
Ben 60 le squadre iscritte provenienti da Acqui, Novara, Borgosesia, Verbania per un totale di 160 atleti in campo. Ottimi risultati per i vercellesi presenti con tre formazioni di superminivolley e tre di minivolley.
Nel super minivolley dominio incontrastato delle atlete vercellesi del 2005 con sette incontri disputati e sette vittorie e quindi primo piazzamento in classifica con Bittolo, Pizzato, Remus, Shqerra.

Ottimi risultati di metà classifica anche per le altre due formazioni presenti composte da atleti del 2006: Casazza A., Essawdi, Foschini e Fumarulo ,Lecca, Rigolone.

Nel minivolley (2007/2008) cede ai vantaggi in finale il team composto da Ippolito, Demichelis, Vattimo dopo aver vinto tutti gli incontri del pomeriggio. Alternanza di risultati per le altre due formazioni presenti che hanno dimostrato buoni miglioramenti con Cerutti, Vercellone, Dell´Aquila e Ranghino, Oppezzo, Aguayo,Casazza T. ( 2010). Molta soddisfazione dei tecnici sia per i risultati che per la partecipazione,schierare ben 20 bambini al torneo è stato veramente un grandissimo risultato dovuto anche alla collaborazione e alla disponibilità delle famiglie dei mini pallavolisti e i risultati fanno ben sperare. Prossimo appuntamento il 12 febbraio al Torneo di Valenza.

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie