17 Novembre 2018

news
percorso: Home > news > MINIVOLLEY

Il MINI PLAY ERREA chiude ad ARENZANO

12-06-2018 08:07 - MINIVOLLEY
Trasferta in Liguria per la chiusura della stagione del minivolley dell´S2M Volley Play Errea che ha partecipato, domenica 10 giugno, alla 14° edizione del Park Volley Arenzano. Il vivaio vercellese, fedelissimo di questa manifestazione con i coach Laura, Simone, Federico e Federica, è stato accolto all´arrivo dal Presidente Tamburini del Volley Arenzano che con i suoi collaboratori anche quest´anno ha saputo offrire un bellissimo torneo.
Nove le formazioni vercellesi in campo nelle diverse categorie: una squadra della palla rilanciata, tre nel mini, tre nel super e due nel 2/2 categoria 2005.
Bravissimi i due piccoli della palla rilanciata Diego Ferraro e Amanda Avilia, che come vere mascotte, hanno divertito il pubblico con la loro prestazione esuberante meritandosi un bello medaglia e un regalo personale dai loro coach .... chiaramente una palla.
Ottimi risultati nel minivolley, dove da regolamento ligure è previsto un blocco della palla, che ha visto la squadra di Giulia Ippolito, Gaia Cerutti, Martina Rrucaj e Francesca Dell´Aquila sbaragliare gli avversari aggiudicandosi il primo posto assoluto. Buoni piazzamenti anche per le altre due squadre con Emma Ferraro, Sofia Pessetti, Benedetta La Cava, Eleonora Stella, Giorgia Vattimo, Ettore Iannucci, Marta Iannucci, Giorgia Iannucci.
Pausa pranzo e tappa veloce in spiaggia, nonostante il tempo nuvoloso, per giocare in riva al mare e vedere i nostri coach Simone e Federico tuffarsi in mare con l´instancabile Diego.
Alla ripresa del torneo in campo le tre formazioni di super e le due squadre del 2/2. Buon terzo posto e meritatissima coppa per Sara Vattimo, Giorgia Avilia, Arianna Fumarulo, Florin Aka che hanno perso una sola partita in tutto il torneo. Ottimi scambi di gioco anche per le altre due squadre con Fanid Marwa, Giulia Ippolito, Gaia Cerutti, Francesca Dell´Aquila, Martina Rrucaj, Essawdi Salwa, Luca Foschini, Alice Francese, Giusy Agusta.
Nel 2/2 esce sconfitta ai vantaggi dalla finale la squadra vercellese con Virginia Bittolo, Susanna Ardito, Emma Pizzato. Sono state molto brave lottando punto a punto anche dopo aver subito un recupero di alcuni punti dalle avversarie, dimostrando un gioco molto ordinato. Strameritata la coppa per il secondo posto. Buona prestazione anche per Demetra Lecca, Aurora Zenzale e Inis Heqimi che si sono cimentate in questa categoria.
Ora il minivolley va in vacanza per riprendere la sua attività a settembre con la ripresa della scuola.


gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata