18 Luglio 2019

news
percorso: Home > news > SERIE "C"

IMPORTANTISSIMA VITTORIA PER LA MOKAOR

13-04-2019 22:50 - SERIE "C"
CANTINE RASORE OVADA - CAFFE MOKAOR VERCELLI 0-3 (12-25 20-25 19-25 )

Bertolone (12), Sella(5), Bergamasco, Mossetti(9), Micillo, Comello, Mandelli, Rega(14), Paggi L1, Furgato L2, Zambotti(9) Segnan(5), Fumarulo.
Allenatori Reggio-Vigliani.

Impegnata in una trasferta molto temuta ad Ovada contro una squadra, che a prescindere dalla classifica, tra le mura amiche ha saputo rendere la vita difficile a chiunque, la Mokaor conquista un importantissimo successo per 3-0.
In una giornata dove le avversarie dirette avevano turni non impegnativi, la Mokaor ha risposto alla grande dando dimostrazione di meritare il primo posto della graduatoria.
Infatti la vittoria in terra alessandrina è doppiamente positiva per la Mokaor, primo perché a due turni dalla conclusione della regular season le atlete di Reggio sono al comando e secondo perché alla matematica certezza dei play-off, manca solo una vittoria.
Ad Ovada la Mokaor inizia la gara con il sestetto formato da Sella in palleggio, Rega in posto due, Segnan e Bertolone la centro, Mossetti e Zambotti ali e Paggi libero.
Nel primo set la Mokaor è perfetta: pochi errori, attacchi sempre a terra e difesa impenetrabile, permettono a Mossetti e compagne di vincerlo per 25/12.
Nel secondo periodo la Mokaor mantiene il controllo della gara e pur non ripetendo il periodo perfetto precedente, conquista comunque agevolmente la seconda frazione per 25/20.
Anche nell’ultimo set la Mokaor rimane concentrata e concreta, doti che gli permettono di aggiudicarsi l’ultimo parziale per 25/19 e la gara per 3-0.
E’ stata un’ottima performance di tutta la squadra che ha dato segni evidenti di volere fortemente il play off.

Sugli scudi: il Capitano Mossetti che oltre a segnare nove punti senza nessun errore, è stata determinante in difesa con recuperi che hanno permesso alla squadra di eseguire delle importanti rigiocate punto; Ileana Rega che ha realizzato 14 punti con percentuali di attacco del cinquanta per cento e Carolina Bertolone sempre più una certezza ed un punto di riferimento negli schemi bicciolani tanto da migliorare le proprie prestazioni gara dopo gara.
Ora il campionato si ferma per la pausa pasquale.

Il torneo riprenderà per la Mokaor sabato 27 aprile dove alle ore 18,00, alla Palestra Bertinetti, sarà di scena il Gavi Volley.
Le gaviesi occupano l’ultimo posto della classifica, alla Mokaor servono assolutamente i tre punti per accedere alla matematica certezza dei play off….


gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]