11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > PRIMA DIVISIONE

GARA DI ANDATA SEMIFINALE PLAY-OFF

28-04-2016 08:25 - PRIMA DIVISIONE
S2M AZETA: Baragioli (K), Bergamasco, Bertinazzi, Bosso, Chianese, Comello, Daffara, Mastronardi, Mosso (L), Palumbo, Vercelli A., Vercelli C.
Allenatore: Luca Gherardi

La gara di andata della semifinale dei play-off promozione è tutta a favore delle padrone di casa del Borgovercelli. Le ragazze di coach Gherardi hanno offerto una prestazione decisamente sottotono, con una ricezione sempre in difficoltà e attacchi che non sono riusciti a mettere in difficoltà le borghine.
L´ S2m parte con Vercelli in palleggio, Bertinazzi e Bosso centrali, Chianese e Mastronardi in banda e Baragioli opposto ed è una partenza subito in salita tanto che la panchina vercellese chiama il time out sul 7/3. Le parole di Gherardi sembrano fare effetto e l´S2M comincia a macinare gioco fino a portarsi avanti sul 15/18 quando anche Fossale ferma il gioco. Alla ripresa le vercellesi sbagliano veramente troppo e regalano direttamente il set alle avversarie che chiudono 25/20.
La seconda frazione è assolutamente da dimenticare con Borgovercelli che chiude 25/11 grazie anche ai 13 errori punto di Baragioli e compagne.
Il terzo set è sempre a favore delle padrone di casa con l´S2M che non riesce a costruire azioni incisive e continua a commettere troppi errori e Borgovercelli ne approfitta chiudendo 25/17.
Mercoledì 4 maggio alle 21.00 presso la Palestra Bertinetti la gara di ritorno in cui le ragazze di Borrini DEVONO assolutamente vincere per potersi giocare la finale e la promozione in serie D.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account