21 Agosto 2018

news
percorso: Home > news > News Generiche

FINE STAGIONE al "SUMMER VOLLEY 2018"

19-06-2018 10:28 - News Generiche
La premiazione
Chiusura di stagione al Summer Volley 2018 di Acqui Terme per le giovanili del Presidente Borrini.
In campo nelle categorie Under 16, Under 13 e Under 12 le vercellesi sotto la guida dei rispettivi coach Alessandro Reggio, Silvia Paggi e Laura Agostinoni hanno giocato da venerdì a domenica contro le altre squadre del Piemonte, Lombardia e Liguria. Miglior risultato per l´under 16 che ha conquistato il terzo scalino del podio con Breda, Palestrino, Patrucco, Prinetti, Fenoglio, Lupo G., Remondini , Lupo L., Palumbo. Pizzato G. Inoltre la vercellese Breda ha ricevuto il premio Miglio Libero.
Si sono classificate al nono posto le under 13 guidate per l´occasione da Silvia Paggi con Ardito Susanna, Shqerra Elizabeth, Bittolo Virginia, Pizzato Emma, Gabutti Margherita, Chiara Giusio, Inis Heqimi, Rachele Marchese.
Undicesimo posto per le under 12 , alla loro prima uscita in un torneo di più giorni, con Sara Vattimo, Viola Demichelis, Francesca Dell´Aquila, Aurora Zenzale, Demetra Lecca, Giorgia Avilia, Alice Francese, Florine Aka, Giulia Ippolito. Bella ed entusiasmante esperienza di sicura crescita sportiva e personale.
Un ringraziamento speciale al nostro instancabile dirigente Massimo Paggi che ha trasportato le atlete per tutto il torneo...anche quando i coach sbagliavano strada alle rotonde, e ai genitori che hanno seguito le partite delle loro atlete, sempre disponibili al trasporto e a collaborare in caso di necessità.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata