27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > UNDER 12

DUE SCONFITTE

13-03-2016 09:24 - UNDER 12
IGOR VOLLEY – S2M SALUS 2-1
S2M SALUS – USD SAN ROCCO 1-2

Finisce con due sconfitte per 2 / 1 contro Igor Trecate e S. Rocco Novara l’esperienza delle atlete 2004/02005 dell’S2M Vercelli nel campionato under 12 provinciale.
Nonostante i miglioramenti dell’ultimo periodo le vercellesi non sono riuscite ad imporsi in questi due incontri validi per passare agli ottavi di finale. Purtroppo, se nella prima partita le vercellesi subivano il gioco avversario più potente e strutturato, nel match con S. Rocco Novara la differenza è stata fatta dalla grande grinta delle novaresi che non hanno mai smesso di rincorrere i palloni a differenza delle vercellesi che si sono dimostrate piuttosto lente negli spostamenti e parecchio statiche in molte occasioni.
Comunque nessuno deve demordere, il lavoro in palestra continua per affrontare il campionato Giovani Promesse categorie 2004/2005.
A referto: Zhivani, Trasente, Crepaldi, Vercellone, Gabutti, Costanzo, Bittolo, Pizzato, Ardito, Remus.

Continua positivamente, invece, il percorso dell’under 13 De Zuani che con la vittoria per 3 - 0 con il S. Maurizio D’Opaglio si è guadagnata l’accesso agli ottavi di finale che si disputeranno contro il Team Volley Novara, con gara di andata e ritorno, ad inizio aprile. In attesa di giocarsi la fase successiva continuano gli allenamenti per migliorare alcune situazioni ancora poco precise e si parteciperà a fine mese al Torneo Pasqua sotto rete di Parella proprio per confrontarsi con realtà di pallavolo giovanile molto quotate.
Al lavoro in palestra: Fenoglio, Buzzi, Palestrino, Lupo L., Lupo G., Pizzato, Breda, Prinetti, Bilotta, Palumbo, Fumarulo.


gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it