04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > UNDER 14

COPPA PRIMAVERA: "TRE VITTORIE"

12-05-2016 12:02 - UNDER 14
Tris di vittorie nella Coppa Primavera categoria Under 15 per le vercellesi del Presidente Borrini che ottengono il primo piazzamento del girone.
Sconfitte le novaresi della Issa per 3/0 e quelle del San Rocco Novara 3/2, le atlete targate De Zuani ottengono la vittoria per 3/1 (25/18, 25/21,19/25, 25/13) nel derby cittadino con Red Volley.
L´incontro con il Red Volley ha visto le ragazze dell´S2M perdere la concentrazione solo nel terzo set commettendo troppi errori ed incertezze in attacco, regalando così il parziale. È comunque stata una buona partita di allenamento in vista delle qualificazioni alla fase regionale che inizia domenica 22/5 a Vercelli, che le vercellesi si sono conquistate vincendo il titolo di Campione Territoriale. Ottimo il lavoro fatto in battuta dalle ragazze del 2003, arma vincente delle vercellesi mentre nella fase di attacco bisogna migliorare la varietà di colpi.
Le atlete dell´S2M Volley, in campo con una formazione quasi completamente del 2003 (Lupo L., Fumarulo, Lupo G., Pizzato, Prinetti Anzalapaya, Palestrino, Bilotta, Palumbo) hanno giocato con le compagne del 2002 (Rastaldi, Mancuso) e del 2001 (Stacchino, Vercelli) in vista di una possibile formazione under 16 della prossima stagione. Ieri non sono potute scendere in campo Breda e Fenoglio ferme per infortunio ma a supportare il giovane gruppo e andata a referto una veterana del 2000 Chiara Comello per incoraggiare e spronare le più giovani.
Un buon gruppo di lavoro e tanta voglia di migliorare fanno di questo team una squadra che sicuramente sorprenderà.


Fonte: "TRE VITTORIE" in COPPA PRIMAVERA

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account