22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > UNDER 14

Bene per l´ultimo impegno 2015 della S2M "DE ZUANI" U14

30-12-2015 16:49 - UNDER 14
Tre giorni di volley intenso dal 27 al 29 dicembre per l’under 13 De Zuani del Presidente Borrini, che ha partecipato al torneo di “Under 14 Le Incredibili” organizzato da Play Asti svoltosi nella città di Asti.
La scelta di far partecipare le ragazze nate nel 2003 ad un torneo di categoria superiore è stata dettata dal desiderio, da parte degli allenatori della società, di far conoscere realtà giovanili preparate e di selezione alle nostre bicciolane che hanno dovuto fronteggiare compagini con un gioco più preciso.
Il risultato finale è comunque stato soddisfacente, 17° piazzamento su 20 squadre partecipanti e sicuramente la consapevolezza, da parte delle vercellesi che la pallavolo agonistica richiede molto impegno. Oltre alle vercellesi dell’S2M Volley Vercelli sono scese in campo: Alba Volley, Pallavolo Rho, Valenza, Cri Asti, Volley Segrate, Agil Volley Novara, Normac Genova, BALABOR, PGS El Gal, Parella, Testa Piace Volley, Play Asti Gialla, Play Asti Arancione, Play Asti Verde, Volley Cascinese Pisa, Area 0172 Bra, Pavic Romagnano, Rovigo, Lingotto Torino.
Entusiasmante finale tra Alba Volley e Segrate vinta per 2/0 dalle milanesi, società fucina di talenti come l’attaccante Giulia Fumagalli, miglior giocatrice del torneo e la palleggiatrice Letizia Hoffer anche lei premiata come miglior palleggio.
Con questo torneo le vercellesi hanno fatto una bella esperienza di vita sportiva con i loro allenatori che le supporteranno per migliorare il loro spirito di squadra e, soprattutto, la loro tecnica di gioco da poter competere maggiormente con squadre più preparate, migliorando i fondamentali e il gioco di squadra. Qualche giorno di riposo e il 4 gennaio si riprenderà ad allenarsi.
Ecco le protagoniste del torneo: Laura Lupo, Greta Lupo, Federica Fumarulo, Marta Prinetti Anzalapaya, Emma Rastaldi, Gaia Portalupi, Greta Pizzato, Ilaria Bilotta, Maria Vittoria Palumbo, Serena Breda, Laura Trasente.
All.: Laura Agostinoni e Luca Gherardi
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it