21 Giugno 2018

news
percorso: Home > news > PRIMA DIVISIONE

AZETA vola in "SEMIFINALE"

10-05-2018 07:08 - PRIMA DIVISIONE
PGS ISSA - S2M AZETA 3 - 2 (25/13 25/19 28/30 17/25 16/14 )

S2M AZETA : Breda (L), Comello17, Fenoglio, Fumarulo 4, Lupo G. 7, Lupo L. (K) 1, Palestrino 10, Patrucco 2, Prinetti 19, Vercelli 2
Allenatori : Preziosa F., Vigliani S.

Grande risultato ottenuto dalla giovanissima PRIMA DIVISIONE dell´S2M AZETA che si qualifica per la semifinale del campionato : nelle due partite contro la capolista PGS Issa Novara non si fa intimorire dalle esperte avversarie e si regala così la grande soddisfazione di continuare la corsa per la promozione in serie D.
Dopo Gara 1 di lunedì 7 maggio, meritatamente vinta 3/1 sfoderando una ottima prestazione di squadra con 27 punti della sola Marta Prinetti, Gara 2 si presentava certamente difficile, con le novaresi decise a ribaltare il risultato e ribadire la posizione di capolista imbattuta della regular season. Coach Preziosa parte con il solito sestetto: Patrucco in palleggio, Vercelli opposto, Comello e Prinetti in banda, Palestrino e Greta Lupo centrali con Breda libero. Da subito si percepisce la tensione delle vercellesi, in difficoltà con ricezione e difesa e con le attaccanti poco "aggressive"; le padrone di casa approfittano della situazione e si portano senza difficoltà sul 2-0 con le ragazze di patron Borrini incapaci di reagire.
Il terzo set parte come i precedenti e sul 21/16 per le padrone di casa, quando tutto sembra perso, le vercellesi ritrovano concentrazione e bel gioco e trascinate da Comello e Prinetti e con ottimi turni in battuta di Fumarulo riprendono le avversarie e si giocano il set punto a punto fino a vincerlo 28/30.
Sull´onda della ritrovata concentrazione è l´Azeta che conduce sempre avanti la quarta frazione e lo chiude 17/25 con grande esultanza finale per aver raggiunto la semifinale.
Il tie break è solo una formalità con le novaresi sfiduciate dalla inaspettata sconfitta e le vercellesi euforiche e deconcentrate per questo primo traguardo raggiunto.

Avversario in semifinale sarà Sprint Volley Gravellona: gara di andata domenica 13 maggio alle 20.30 alla Palestra Bertinetti.

FORZA RAGHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata