21 Agosto 2018

news
percorso: Home > news > PRIMA DIVISIONE

AZETA: nulla di fatto!

18-05-2018 08:38 - PRIMA DIVISIONE
TEAM VOLLEY - S2M AZETA 0 – 3 (25/20 25/16 25/15)

S2M AZETA : Breda (L), Comello 11, Fenoglio 1, Fumarulo, Lupo G. 2, Lupo L. (K), Palestrino 3,Palumbo, Patrucco 1, Pizzato, Prinetti 8, Remondini, Vercelli 7
Allenatori : Preziosa F., Vigliani S.

Si infrange a Gravellona il sogno della giovane formazione di Prima Divisione dell´S2M Azeta, che nonostante la bella vittoria nella gara di andata della semifinale non riesce a battere le agguerrite avversarie e chiude così la stagione con l´amaro in bocca.
In realtà la stagione era partita con l´idea di far crescere un gruppo tutto giovane e sicuramente arrivare a soli due set dalla promozione in serie D non si sarebbe nemmeno lontanamente immaginato.
Resta comunque il rammarico di questa ultima partita in cui la squadra non è riuscita a mettere in campo il proprio gioco e a reagire: anche questo fa esperienza, del resto il campionato è stato giocato con una atleta del 2001 (Vercelli), una atleta del 2002(Patrucco) e tutte le altre del 2003 (Breda, Fenoglio, Fumarulo, Lupo G, Lupo L., Palestrino, Palumbo, Pizzato, Prinetti e Remondini); solo nel finale c´è stato l´apporto della "veterana" Comello (del 2000!!).

E´ stato bello crederci fino alla fine: grazie ragazze!!

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata