13 Dicembre 2018

news
percorso: Home > news > PRIMA DIVISIONE

AZETA Vince, e passa ai quarti

04-05-2018 18:43 - PRIMA DIVISIONE
S2M AZETA - IGOR VOLLEY AZZURRA 3 – 1 (25/16 14/25 25/17 25/18)
S2M AZETA : Breda (L), Comello 11, Fenoglio, Fumarulo 1, Lupo G. 4, Lupo L. (K) 2, Palestrino 4, Patrucco 9, Pizzato, Prinetti 11, Rastaldi, Vercelli 16.
Allenatori : Preziosa F., Vigliani S.

Continua la striscia positiva della giovane formazione di 1° Divisione dell´ S2M AZETA, che si impone con un netto 3-1 anche nella gara di ritorno degli ottavi di finale contro l´Igor Novara, assicurandosi così il passaggio ai quarti.
Una bella partita combattuta con coach Preziosa che schiera da subito Patrucco in palleggio con Vercelli opposto, Comello e Prinetti in banda, Greta Lupo e Palestrino centrali e Breda Libero; la prima frazione vede sempre avanti le vercellesi con i martelli Prinetti, Vercelli e Comello che macinano punti e il set si chiude 25/16.
Nel secondo set la luce delle vercellesi si spegne completamente e nemmeno i time out di coach Preziosa chiamati sul 1/6 e sul 1/10 e i cambi riescono a scuotere la squadra e le novaresi riportano in parità l´incontro con un perentorio 14/25.
I coach dell´AZETA non ci stanno, e nel cambio campo riprendono la squadra che nella terza e quarta frazione tornano a giocare come sanno, con Breda attenta in ricezione e difesa, Patrucco a smistare bene il gioco e autrice di ben 5 ace consecutivi nel terzo set e Prinetti, Comello e Vercelli che mettono il pallone a terra. Risultato finale 3-1 e passaggio ai quarti di finale.
La partita di andata dei quarti di finale contro la capolista PGS ISSA si giocherà lunedì 7 maggio alle ore 21.00, mentre il ritorno a Novara sarà mercoledì 9 maggio.


gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata