04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > PRIMA DIVISIONE

AZETA DISINFESTAZIONI: vittoria contro la capolista

14-02-2020 09:56 - PRIMA DIVISIONE
POZZOLO VOLLEY - AZETA DISINFESTAZIONI 1 – 3 (25/15 19/25 24/26 17/25)
AZETA DISINFESTAZIONI: Barberis Blanca, Breda Serena L, Fenoglio Francesca, Lupo Greta., Lupo Laura., Vercellone Chiara, Trasente Laura, Pizzato Emma, Pizzato Greta, Prinetti Marta,
Allenatore : Vigliani Sergio

Con una prestazione super, L’Azeta supera a Pozzolo Formigaro le atlete di casa.
Le alessandrine prime in classifica avevano all’andata superato Lupo e compagne per 3-1 e quindi erano sicuramente un osso duro da superare.
Ma le atlete bicciolane hanno giocato una partita tutta grinta e tecnica che ha permesso all’Azeta di ottenere i tre punti.
Il primo set inizia veramente male per le atlete di coach Vigliani, che ad un certo punto si trovano sotto per 12/3.
Piano piano, ma ancora con il freno a mano tirato l’Azeta rientra in partita, senza però recuperare il gap iniziale, tanto che il Pozzolo vince la frazione per 25/15.
Nel secondo periodo la musica cambia, con le bianconere che, migliorando in ogni fondamentale, mettono in difficoltà le padroni di casa, riuscendo a superarle per 25/19.
Il terzo set vede l’Azeta condurre per quasi tutto il parziale per poi venire nel finale, prima raggiunta e poi superata sino al 24/22.
Ma le avversarie non hanno fatto i conti con la grinta di Prinetti e compagne, che con un parziale di 4-0, vincono la frazione per 26/24.
Nell’ultimo set il Pozzolo parte alla grande portandosi subito sul 8-3.
Ma questa volta le vercellesi non mollano e con un ottimo crescendo, conquistano il periodo per 25/17 e l’incontro per 3-1.
Molto brave tutte le atlete dell’Azeta: da Pizzato ottima in regia, dalle bande Barberis e Laura Lupo, ai centrali Fenoglio e Greta Lupo che con l’opposto Marta Prinetti hanno veramente ben giocato.
Il Prossimo impegno a Vercelli, che è l’ultimo della prima fase, vedrà l’Azeta impegnata alla Palestra Bertinetti alle ore 21.00, martedì 18 febbraio contro Gavi.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account