07 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > PRIMA DIVISIONE

AZETA DISINFESTAZIONI vince a Novara

01-02-2020 20:21 - PRIMA DIVISIONE
PGS ISSA NOVARA - AZETA DISINFESTAZIONI 1 – 3 (25/23 20/25 13/25 14/25)
AZETA DISINFESTAZIONI : Bittolo Virginia, Breda Serena L, Fenoglio Francesca, Lupo Greta., Lupo Laura., Palestrino Sara, Pizzato Greta, Prinetti Marta, Remondini Giulia, Vercelli Camilla. K
Allenatore : Vigliani Sergio

Con una meritata vittoria per 1 - 3 su ISSA Novara, le ragazze della 1A Divisione Azeta Disinfestazioni, consolidano il terzo posto nella classifica del girone A per avere così l'accesso alla seconda fase del campionato e giocarsi il girone play off.
L'avvio di partita non è dei migliori per la grande difficoltà delle bande a mettere a terra il punto che, sommato a qualche errore di troppo, favoriscono il sorpasso delle novaresi nel finale del set che lo conquistano per 25/23 portando le novaresi sull' 1-0.
La seconda frazione ricalca un po’ il primo set, ma grazie alle ottime prestazioni dei centrali intensamente innescati, le ragazze di coach Vigliani riescono ad imporsi 20/25.
Nel terzo e il quarto set la partita cambia volto tanto che le buone battute, gli attacchi adesso precisi e una ricezione/difesa più attenta, permettono alle vercellesi di conquistare i due ultimi periodi senza difficoltà e con largo vantaggio, lasciando le avversarie a 13 e a 14.
Positiva la prestazione di Prinetti e di tutti e tre i centri Fenoglio, Greta Lupo e Palestrino che hanno tenuto a galla la squadra nel momento di difficoltà.
Prossimo impegno a Vercelli - Palestra Bertinetti ore 21.00, mercoledì 5 febbraio con il fanalino di coda Ovada.
Una vittoria permetterebbe all’Azeta Disinfestazioni di avere la matematica certezza della pool promozione.


gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it