11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

ANCORA UNA VITTORIA PER LA MOKAOR

13-12-2015 11:46 - SERIE "C"
CAFFE’ MOKAOR – CALTON VOLLEY 3-0 25/21 – 25/23 – 25/22
CAFFE’ MOKAOR: Micillo, Motti(2), Vercelli, Di Rosa(10), Borrini (1), Gianotti(7), Castelli, Favini(7), Atanassi(1), Chiarello (16), Fiorenzi(11), Paggi (L1), Mosso( L2).
All. Todi-Vigliani

In una gara dove la Mokaor aveva i favori del pronostico le atlete di Todi e Vigliani non hanno tradito le aspettative.
Il 3-0 inflitto alle calusiesi non è stato certamente semplice, ma ha consegnato a Di Rosa e compagne la settima vittoria in serie C.
Non è stata probabilmente la migliore prestazione della Mokaor di quest’anno, ma il fatto di aver vinto con il massimo punteggio con alcuni elementi che hanno giocato un po’ sottotono la dice lunga sulla capacità delle bicciolane di esprimere la propria superiorità anche nei momenti meno brillanti.
Come da alcune gare a questa parte, la Mokaor scende in campo con Borrini in palleggio e Chiarello opposta, Gianotti e Favini ali, Di Rosa e Fiorenzi al centro con Paggi libero.
Non parte benissimo la Mokaor che a causa di alcuni errori ed alla sterilità dei propri attaccanti non riesce a far decollare la propria gara, che rimane in bilico sino al 19/19. Ma su questo punteggio le vercellesi cambiano marcia e con ottimi attacchi riescono ad aggiudicarsi il primo set per 25/21.
La seconda frazione per la Mokaor è veramente difficile, tanto che il Calton ne approfitta, riuscendo a portarsi in vantaggio sino al 19/11.
Su questo parziale la Mokaor ha una reazione da grande squadra tanto che, infliggendo un parziale alle avversarie di 14/4, vince anche questo periodo sul filo di lana per 25/23.
Il terzo set la Mokaor pur sempre avanti, non riesce a distaccare le calusiesi che rimangono incollate alle bianconere sino al 20-20.
Ma come nelle altre frazioni, nel finale le padroni di casa danno gas alla propria prestazione, vincendo il set per 25/22 e l’incontro per 3-0.
Di certo la performance della Mokaor poteva essere più convincente, ma visto il doppio impegno anche infrasettimanale della Coppa Piemonte, che ha impegnato non poco le vercellesi, il 3-0 conquistato permette alle bianconere di consolidare il terzo posto, rosicchiando un punto alla seconda in classifica, distanziata adesso da una sola lunghezza.
Il prossimo impegno perla Mokaor è previsto sabato 20 dicembre a Cherasco contro la locale compagine, che occupa l’ultima posizione del girone.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account