04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

ANCORA UN TIE-BREAK FATALE PER LA MOKAOR

19-02-2017 10:59 - SERIE "C"
MOKAOR VERCELLI - SAN PAOLO TORINO2-321/25 - 25/23 - 15/25 - 25/22 - 13/15
MOKAOR: Bertolone (9), Atanassi (13), Greppi, Borrini (5), Castelli (L), Favini(5) , Mandelli (18) , Anfosso, Freni (19), Fiorenzi (3), Paggi, Mosso.
All. Preziosa-Vigliani

Un punto che sa di amaro in bocca e tante recriminazioni per quello perso dopo un tie-break avanti 11-6 e perso quasi in fotocopia a quello della settimana scorsa.
Peccato perché dopo un inizio non brillante in fase offensiva che compromette il primo set perso per 25/21, la gara ha visto la Mokaor, se pur con sofferenza conquistare il secondo periodo per 25/23.
Sul punteggio di 1-1 le bicciolane giocano un terzo set inguardabile che viene vinto dal San Paolo per 25/15.
Nel quarto set la partita stava prendendo la direzione delle padroni di casa, giocando e vincendo alla grande con il quarto periodo a proprio favore vinto per 25/22, successo che dava preludio alla tanta ricercata vittoria.
Ma invece per la terza volta consecutiva il tie-break è indigesto alla Mokaor di questo periodo.
E pensare che le bianconere cambiano campo a proprio favore sul punteggio di 8-4.
Il proseguo del periodo è sempre a favore della Mokaor che arriva sino al 13/10.
Da quel momento le attaccanti vercellesi hanno le polveri bagnate mentre le torinesi tirano bordate a non finire arrivando al 13-12.
Saranno poi un errore di Favini e due aces subiti da Atanassi a regalare letteralmente la partita al San Paolo.
Se pur prive di Gatti, infortunata nella gara di sabato scorso al Lingotto, la Mokaor non può giocare in modo così superficiale.
Questa è una ennesima sconfitta subita con le squadre che precedono in graduatoria la Mokaor, vuole dire che la formazione di Preziosa è una squadra che si sta dimostrando di media classifica, nonostante i nomi importanti presenti nel roster e gli obiettivi iniziali non certo così deficitari.
Ora il campionato si ferma per una settimana.
Il prossimo turno per la Mokaor previsto per sabato 4 marzo a Novi ligure contro una formazione non certo irresistibile, ma che supera le vercellesi in classifica di molti punti.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account