28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

ALTRI TRE PUNTI IMPORTANTI IN CASA MOKAOR

27-11-2016 09:06 - SERIE "C"
MOKAOR VERCELLI – CUNEO 3-1 (20/25 – 25/19 – 25/12 – 25/20
)
MOKAOR: Bertolone, Atanassi (11), Borrini (5), Greppi, Castelli, Favini (7), Gatti, Mandelli (13), Anfosso(1) Freni (14), Fiorenzi (13), Paggi (L).
All. Preziosa-Vigliani

Dopo la facile trasferta di Barge, la Mokaor era chiamata a continuare il trend positivo di vittorie.
La gara di sabato contro Cuneo era l´occasione di conquistare il successo pieno in modo da permettere alla Mokaor di risalire la graduatoria e di arrivare ai piani alti della classifica.
Il successo è arrivato per 3-1, ma non senza qualche rischio.
Infatti il primo set, per le padroni di casa, è molto difficile tanto che nonostante l´ottima prestazione del palleggiatore Borrini, tra Atanassi, Gatti e Favini su 24 palloni attaccati nessun punto sarà realizzato.
Infatti già sul 3/7 e 10/16 Preziosa è costretto a chiedere time out e far entrare Mandelli, che sarà finalmente positiva con due punti, visto che i palloni buttati a terra sino all´ora erano stati eseguiti dal palleggio e dai due centrali.
Ovviamente con percentuali in attacco pari allo zero percento, la frazione va alle cuneesi, che vincono il periodo per 25/20.
Nell´intervallo Preziosa alza la voce e ricordando alle bicciolane il proprio valore, dà la scossa alle proprie atlete.
In effetti nella seconda frazione la Mokaor si sveglia dal torpore e con Mandelli ed Atanassi riesce a scardinare la difesa delle ospiti, tanto da permettere alle bianconere di conquistare la frazione per 25/19.
Il terzo set inizia con le due squadre che arrivano punto su punto sino al time out richiesto da Preziosa sul 13/12 a proprio vantaggio.
L´ennesima strigliata del coach vercellese serve non poco alle padroni di casa che, con un parziale di 12/0 frutto di 11 battute di Mandelli, chiudono il set per 25/12.
Si arriva dunque al quarto periodo dove la Mokaor sempre in vantaggio non sbaglia più un colpo tanto che con Mandelli e Freni sugli scudi ed il solito ace di Anfosso, vince anche il quarto set per25/20 e la gara per 3-1.
Il prossimo incontro è previsto sabato 3 dicembre a Borgaro Torinese contro il Balabor.
Una gara sulla carta semplice, ma che la Mokaor ha l´obbligo di disputare con la massima concentrazione.

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it