04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

A RIVAROLO LA MOKAOR SOCCOMBE

02-04-2017 17:00 - SERIE "C"
RIVAROLO - MOKAOR VERCELLI 3-0 25/13 –25/21 –25/23
MOKAOR: Bertolone, Atanassi (1) , Greppi (3), Borrini (2), Castelli, Favini (4), Gatti (7) , Mandelli (2), Anfosso(1), Freni (6), Fiorenzi (6), Paggi (L).
All. Preziosa-Vigliani
Prestazione impalpabile per la Mokaor che regala letteralmente due set al Rivarolo, che nonostante non ne avesse bisogno, ringrazia e ne approfitta, portandosi sul 2-0, permettendo alle canavesi di vivere sonni tranquilli.
Troppa è stata la differenza in battura/ricezione, così come troppo alto è il numero degli errori commessi ( 13 a set!!!!) per poter contrastare una squadra in lotta per i play off .
Nel terzo periodo coach Preziosa inserisce a tempo pieno Favini e la giovane Greppi (migliore in campo) e le cose migliorano sino al 23/21 a proprio favore.
Ma un ulteriore blackout in ricezione, non permette alla Mokaor di chiudere e tentare un accenno di rimonta, regalando anche il terzo set alle avversarie che lo vincono per 25/23 così come l´incontro conquistato per 3-0.
Ancora un a volta la squadra ha dimostrato poco carattere e voglia di lottare inammissibile per atlete che hanno disputato categorie superiori, così come è molto deficitaria la classifica per una formazione costruita per arrivare come minimo ai play off.
Il prossimo turno è previsto a Vercelli sabato 8 aprile contro il Centallo.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account