29 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

UNA OTTIMA MOKAOR SUPERA L’UNION VOLLEY

17-03-2019 04:59 - SERIE "C"
UNION VOLLEY - CAFFE MOKAOR VERCELLI 0-3 16/25 – 15/25 – 16/25


Bertolone (8), Sella(3), Bergamasco, Mossetti(5), Micillo, Comello(1), Mandelli (3), Rega(9), Paggi L1, Furgato L2, Zambotti(13), Segnan (10), Fumarulo.
Allenatori Reggio-Vigliani.

In una gara molto temuta, la Mokaor disputando una gara perfetta supera l’Union Volley a Pinerolo per 3-0.
Il risultato dell’incontro non era certo scontato vista la bravura fin ora dimostrata dalle atlete pinerolesi, che sino a sabato avevano reso la vita molto difficile a tutte le compagini.
Ed invece la Mokaor con un incontro degno di una squadra matura e prima in classifica ha superato le avversarie in modo perentorio.
Prive di Bertinazzi infortunata, sostituita in modo più che egregio da Federica Segnan, la Mokaor ha conquistato meritatamente i tre punti.
La partita non ha avuto grandi sussulti con il risultato che non è mai stato in bilico grazie alla capacità della Mokaor sia di attaccare che difendere in modo ottimale, che alla fine hanno fatto la differenza.
Bene tutte le giocatrici bicciolane che hanno onorato sul campo la conferma del primato in graduatoria.
Intanto in classifica generale, continua la sfida tra Mokaor (prima), Asti (seconda), Lasalliano (terza), che, salvo imprevisti continuerà sino alla fine della regular season.
Il prossimo incontro per la Mokaor è stabilito a sabato 23 marzo a Vercelli alle ore 18.00 alla Palestra Bertinetti contro la Rosaltiora.
Le Verbanesi in lotta per i playout a prescindere dalla graduatoria non sono una vittima predestinata.
La Mokaor dovrà continuare a giocare come sa, per non fare nessun passo falso…

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie