18 Ottobre 2017
[]

news
percorso: Home > news > SERIE "C"

MOKAOR volley: altri punti in "COPPA PIEMONTE"

02-10-2017 19:52 - SERIE "C"
Mokaor Vercelli Verbania 2-1 (22-25 25-17 25-21)
Mokaor Vercelli Arona 3-0 (25-7 25-14 25-21)

Atanassi (K), Mossetti, Rega, Paggi (LR), Borrini, Bergamasco, Comello, Mosso (LD), Micillo, Macellaro, Mandelli, Palestrino, Prinetti.
all.: Preziosa-Vigliani

Dopo una settimana di lavoro difficile, le difficoltà non tardano ad arrivare anche nel weekend... la squadra di Coach Preziosa ha lavorato per buona parte della settimana priva di molti elementi a causa di infortuni ed influenze rallentando così il processo di crescita e miglioramento dei meccanismi di gioco.
Prima partita in tremenda sofferenza con troppi errori individuali che nel primo set vanificano quanto di buono a tratti la squadra esprime fino al 22-25 a favore del Verbania.
Nel secondo set reazione immediata con una frazione attenta e intensa che porta al pareggio 25-17.
Terzo set inizia come il primo.. 2-9 con entrambi i timeout chiamati da coach Preziosa, solo con l´inserimento di Mandelli la squadra inizia la rimonta culminata sul 18-18 fino al break finale per il 25-21 che sancisce un´importante vittoria ai fini della classifica generale.
Nella seconda partita è subito netta la differenza di categoria con l´Arona (serie D) che permette l´esordio delle due giovani Palestrino e Prinetti (del 2003) autrici di ottime prestazioni, testimonianza di come società e staff credono nelle giovani dando la possibilità di crescere ed emergere, ove possibile.


gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]