26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

MOKAOR fermata da ISSA

23-04-2017 07:40 - SERIE "C"

Pgs Issa – Mokaor 3-0 (25-21 25-15 25-22)

Ancora una scialba prestazione in trasferta contro un avversario assolutamente alla portata che ha prontamente approfittato delle nostre lacune. La nostra gara naufraga in un mare di errori, mai sorretta da una battuta estremamente fallosa (13 errori) e con una ricezione senza vie di mezzo ( 53% di positive ma 9 aces incassati). Negativo l´aspetto difensivo sul quale siamo stati battuti nettamente per grinta ed efficacia.
Preziosa, privo di Mandelli, bloccatasi nell´allenamento di venerdì, parte con Borrini-Gatti, Atanassi-Favini, Fiorenzi-Bertolone, libero Paggi. A disposizione Anfosso, Comello, L. Lupo, Castelli, Micillo, Breda.
Se nel primo set si è visto un relativo equilibrio nonostante alcuni evidenti passaggi a vuoto, nel secondo parziale la pratica è sfuggita presto di mano (20-9) quando anche l´attacco è andato fuori giri; Preziosa prova a scuotere la squadra con i cambi ma si chiude sul 25-15.
Il terzo parziale sembra muoversi sulla falsariga dei precedenti fino a quando una serie in battuta di Micillo ci permette di rientrare fino al 23-22 ma le padrone di casa approfittano dei successivi due errori bicciolani per chiudere il discorso e incamerare i tre punti.
Proprio gli ultimi punti dimostrano come sarebbe bastato poco per mettere molto in difficoltà le padrone di casa e ribaltare l´esito della gara. Da segnalare gli ingressi di Laura Lupo e Serena Breda, classe 2003

.Borrini 1, Atanassi 7, Bertolone 4, Gatti 7, Favini 10, Fiorenzi 6, Paggi (L), Anfosso, Castelli, Comello, L.Lupo 1, Micillo 1, Breda (L2)

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie