
| Green Volley - S2M |
|
|
|
| Notizie - I° Divisione |
|
GREEN VOLLEY – S2M – 0 -3 Green Volley – Azeta S2M 0-3 (11-25; 14-25; 20-25) Azeta S2M: Ticozzelli(9), Carofano(5), Chiais E.(9), Bosso(4), Pasquino(6), Chiais F.(3), Archero(5), Parente(1), Chianese, Atanassi(L), Ivaldi(L)
Il primo set con le formazioni “base” non ha storia e si chiuse con un netto parziale di 25 a 11. Nel secondo set Chiais e compagne si portano in vantaggio fino a 16 a 4, poi “spengono la luce” e subiscono un parziale di 9 a 0 rimettendo il risultato in discussione. Le luci tornano a illuminare la via delle ragazze di Davide Fossale che chiudono la pratica 25 a 14. Il terzo set vede la S2M portarsi bene in vantaggio e poi farsi rimontare fino a chiudere il set e la partita 25 a 20. Il coach della S2M si è potuto permettere di far giocare anche tutta la panchina che ha saputo rispondere “pronta” e ha tenuto le avversarie a debita distanza. Da notare anche l’esordio di Ilaria Chianese e l’utilizzo di Michela Parente, giocatrici della under 16, già vittoriose a Chiavazza, che hanno “tenuto il campo” con dignità. Il tabellino delle ragazze biancorosse con tutte a segno ad esclusione della esordiente Chianese (che peraltro è stata poco in campo) e dei due liberi. Il prossimo impegno – sabato 6 febbraio ore 15, palestra Bertinetti – contro la Pro Vercelli, sarà un vero impegno in vista della seconda fase nella quella si incontreranno le prime tre classificate dei due gironi alzando il livello tecnico della competizione e nella quale non vi saranno più risultati scontati, anche se ogni partita deve essere giocata prima di essere vinta. |
Sponsor
Statistiche






![]() | Oggi | 181 |
![]() | Ieri | 185 |
![]() | Questa settimana | 1057 |
![]() | Settimana passata | 1571 |
![]() | Questo mese | 580 |
![]() | Mese passato | 6126 |
![]() | Tutti i giorni | 74500 |

© S2M Volley Vercelli.



Con questo ennesimo successo le ragazze di Fossale consolidano il primato in classifica del girone A del campionato di 1a divisione 2009/2010. Opposte alle giovani atlete del Green Volley le biancorosse si sono imposte senza mettere in discussione il risultato finale anche se i parziali (soprattutto quello del terzo set) lasciano qualche dubbio.

















