23 Febbraio 2018

news
percorso: Home > news > SERIE "C"

MOKAOR VOLLEY vittoria nella "prima di ritorno"

03-02-2018 23:44 - SERIE "C"
Venaria volley -MOKAOR VOLLEY 1-3 (25-20 18-25 15-25 20-25)
Borrini 5, Mossetti 9, Bertolone 9, Rega 13, Mandelli 5, Macellaro 11, Paggi L, Breda L, Atanassi 7, Comello 0, Gatti Ne, Segnan Ne, Patrucco ne.
Torna alla vittoria la Mokaor sul temibile campo di Venaria (dove avevano lasciato punti avversarie dirette nella corsa playoff) conquistando 3 punti fondamentali per riprendere il cammino interrotto dalle ultime due battute d´arresto e l´umore ideale per affrontare la prossima sfida casalinga con Canelli.
Coach Preziosa recupera in extremis Paggi influenzata e deve fare a meno della collega di reparto Mosso (in fase di riabilitazione dopo l´operazione al ginocchio) e schiera Borrini opposta a Rega, Mossetti e Mandelli schiacciatori ricevitori, Macellaro e Bertolone al centro.
L´inizio è traumatico, la Mokaor non entra in partita con 7 ace subiti più 9 errori che spianano la strada alle padrone di casa che vincono agevolmente 25-20.
Entra Atanassi, ma la testa si offusca e le gambe non rispondono e anche il secondo set inizia a favore di Venaria, poi dopo la strigliata generale al timeout di coach Preziosa, qualcosa si sblocca e il bagher comincia a funzionare permettendo a Borrini di trovare la chiave per innescare i suoi attaccanti.. prima Rega che si prende in spalla l´attacco e poi facendo entrare in partita Bertolone fino al 18-25.
Una volta sbloccata la Mokaor inizia a comandare la partita e domina la terza frazione con Macellaro e Mossetti sugli scudi (10 punti in coppia) chiudendo 15-25.
Quarto set sulla falsa riga del precedente con Venaria che sbaglia a ripetizione prendendo la via degli spogliatoi anticipatamente ma la Mokaor non ne vuole sapere di chiudere e trattiene le avversarie in partita fino al 20-22, quando un ottimo turno di Comello in battuta con successivo break pone fine al match 20-25.

Classifica (prime posizioni)
Piossasco 40
Almese 33
MOKAOR 31
Team volley Novara 30
Novi 29
Cime Careddu 26

Prossimo impegno Sabato 10/2 ore 18 Mokaor Vercelli - Cime Careddu Canelli

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata